01 giugno 2015

Bracciale Pacchetto Tiffany fimo ciondoli in tonalità azzurro Tiffany – verde acqua


Delizioso bracciale Pacchetto Tiffany fimo ciondoli in tonalità azzurro Tiffany – verde acqua
con fiocchetto bianco interamente realizzati a mano. Perle bianche . Comoda chiusura a moschettone regolabile. lungo cm 19, (modificabili) più un'ulteriore catena metallica che estende la lunghezza fino a 23 centimetri e rende il braccialetto indossabile anche da polsi più importanti. 

- SUBITO DISPONIBILE - 

 Tantissimi altri modelli nello shop! Dai un’occhiata e pensa già ad adesso ai tuoi regalini per questo periodo estivo da sfoggiare o da regalare , tante proposte originali per far bella figura…senza spendere un patrimonio!

(disponibili anche gli orecchini, collana….. personalizzabile). 

ALCUNI BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE UN OGGETTINO HANDMADE: 
1. Se acquisti un oggetto handmade hai la certezza dell’originalità e della qualità del tuo acquisto! Handmade è fatto con il cuore!!! 
2. Non rischierai di sicuro di regalare un doppione… 
 3. Puoi personalizzare i tuoi bijoux in base ai tuoi gusti!! 
 4. Chi acquista un oggetto artigianale (handmade) acquista non solo un oggetto ma la passione e il tempo. Il soggetto, i colori e le combinazioni di perle sono frutto della mia fantasia. 

Ogni bracciale è un pezzo unico! Si tratta di pezzi unici OOAK—-> one of a kind. Uno per tipo: significa che non troverete un bracciale identico a questo perchè ogni pezzo è unico!!! 

SPEDISCO SOLO CON RACCOMANDATA PERCHE’ TRACCIABILE, PER LA MIA E LA VOSTRA SICUREZZA!!!! PER CONTATTARMI 

per acquisti multipli, ordini personalizzati o qualsiasi altra informazione Nello shop tantissimi altri modelli da visionare. contattatemi anche per info, ordini cumulativi o personalizzati tramite l’area: 
contatta venditore Come sempre le mie creazioni sono rigorosamente nikel free !!! 

Viene spedito a casa con confezione regalo gratis!!!. Eventualmente c’è la possibilità di farli anche in altri colori a vostra scelta. 

Facebook: Rita Fimo 
My shop: Rita Fimo  
For sale on My shop!!!!

Email: rita.fimo@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento