15 dicembre 2014

Feedback

Alcuni dei Feedback più belli che ho ricevuto dalle mie clienti!!! Grazie

Mandami anche il tuo tramite mail: ritafimo@yahoo.it


 ❤ Monica Savino:
“lavoro delicato e perfetto”

 ❤ Giulia Tamburini:
“Mitico bracciale rosso con la rosa! mi piace il materiale è resistente! di solito solo potendolo vedere non si sa mai cosa ti capita!! grazie per la pazienza e la disponibilità..”

 Gaia m.
“Ho ordinato le bomboniere le foto sono splendide, poi quando le ho viste dal vivo è tutto perfetto!!!, *__* E’ davvero carinissimo ♥ Anche più bello della foto *___* Complimentissimi e grazie mille”

  Alessia:
“E’ arrivato il pacco…bellissimo!!!sei bravissima!complimenti ancora…”

  Vanessa F:
“Il pacco è arrivato proprio oggi. Bracciali arrivati proprio oggi, pacchetti deliziosi!!! ♥ Con questi  favolosi regali di Natale…. farò un figurone” sei bravissima! complimenti!!! Lo dirò alle mie amiche così anche loro verranno qui :) … 

  Giuky:
“Ho ordinato pochi giorni fa, mi è arrivato tutto in due giorni !!! Contentissima!!!! Gli charms  sono bellissimi ♥  ”

  Federica:
“Ho preso diverse collane stile OPS!! stupende!!!! Ottima venditrice dolcissima, disponibile!!! ♥  ”

  Debora T.:
“Molto disponibile, puntuale e che carine le confezioni regalo!! Le tue creazioni sono troppo belle!!! 


Facebook: Rita Fimo 
My shop: Rita Fimo  
For sale on My shop!!!!

Nessun commento:

Posta un commento